Sparse annotazioni

  • Credo che alcune persone non si accordino con il mio modo di pensare o vivere
    non di meno mi sforzo di avere quel minimo di rispetto per ascoltarle.

  • Un nero divenuto bianco e un po' santo mi sta dando un sacco di problemi, ho ascoltato, mi sono documentata, ora posso dire a distanza di più di due settimane che non me ne frega più niente.
    Cambiate argomento e se volete fare dei piccoli altari, fatelo. Ma non mi triturate con tutte le notizie vere o false di questo inquietante personaggio.

  • Alcune persone viste da vicino perdono il loro splendore. Persino l'idolo.

  • Basta poco per fare branco

Commenti

  1. Questo "personaggio" mi ha sempre dato un "po' da fare" e.. mea culpa.. non riesco a scindere l'aspetto "artistico" dal discutibile aspetto umano (??).

    RispondiElimina
  2. l'aspetto artistico è talmente alto, innalzato e innalzante da ridurre quello umano ad un invisibile e innocente pelo superfluo. se poi non s'ha da parlarne, basta non farlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il parco

La Milano da Bere