Berlusconi: "Le foto del Pais sono innocenti, non c'è scandalo, è un'aggressione"


20090605elpepuint_7

CON QUEL COSINO LI'?
E' INNOCENTE PER FORZA
POVERAACCCIOO

Commenti

  1. Ci ho pensato un po' ma non mi è riuscito di trovare nessuno cui possa voler tanto male da sentirmi giustificato nel postare un'immagine del genere. Non so se sia solidarietà maschile, pudicizia o che altro. Certo non lo è politica. Bah..

    RispondiElimina
  2. La nudità è un fatto privato. Se quella è casa sua e non una spiaggia pubblica la foto non si doveva nemmeno fare. Vale per qualunque personaggio pubblico. Con la differenza che in un caso del genere (uno che sta a casa sua, a prescindere di chi si tratti) non si può nemmeno dire "allora stesse più attento a come va in giro" perché non andava in giro ma è stato il fotografo a invaderne la privacy. Gioire o comunque riprendere queste cose dal fotografo, dal giornale, da un blog è cosa che a me riesce simpatica? No. Su tutta la linea. Erano meglio un paio di tette? Mi verrebbe da chedere una domanda sciocca di riserva ma rispondo a questa: no. Singolare è che il garantismo garantito (e non scusate il gioco di parole) a tutti vada poi in vacca (sarà quella sdraiata sul lettino la vacca) appena c'è un "nemico" da combattere. A conti fatti il bue continua a dare del cornuto all'asino e a tutti sta bene così.

    RispondiElimina
  3. ad onor del vero il portatore del coso è l'ex premier ceco

    RispondiElimina
  4. Rircordo qualche anno fa la "giornalista" Lilly Gruber venne fotografata nel giardino di casa sua e ne venne fuori il caos
    che non di dovevano pubblicare le foto perchè nella privacy di casa sua
    poi fece cause e la vinse
    e tutti a darle ragione

    dov'è la differenza? perche due pesi e due misure?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il parco

La Milano da Bere