Il periodo non è dei migliori, ma si dice che non può piovere sempre.
C'è stato il tempo del sole e delle tempeste e della calma piatta
ora piove.
A me la pioggia, se non è un temporale estivo, mi infastidisce.

Ho evitato di leggere i giornali e di guardare i telegiornali, tanto lo so che si stanno ancora ammazzando.
Tra l'influenza e la non-voglia di feste mi sono fatta maratone di film.
Ho visto una seguenza incredibile di film di Natale, quelli che fanno sorridere e quelli che fanno un po' ridere, ho visto Dave, rivisto Spaccacuori, ho visto pure Ultimatum alla terra del 51 e di oggi.
(io una seconda possibilità alla terra non l'avrei data)
e poi stanotte ancora una volta About a boy.

Mi sono chiesta
che farei se non avessi bisogno di lavorare?
Cosa si fa se si hanno un po' di soldi, una rendita tipo quella di uno stipendio fisso?

Commenti

  1. Io se avessi una rendita di quelle che dici tu, mi cercherei un lavoro. :)

    RispondiElimina
  2. di la verità...un po' ti vuoi male ;-) un'overdose di film di Natale, io non credo che sopravvivrei....

    RispondiElimina
  3. Si viaggia!

    Mi prenderei un anno sabbatico, come dice mio marito, per visitare posti nuovi, arricchirmi di esperienze e conoscenze e tornare con le idee chiare su come investirli... anche perché non potrei mai stare in ozio, diventerei una mina vagante pronta ad esplodere! :-))

    RispondiElimina
  4. Ohh, io ho una lista lunga così di cose che vorrei fare se non fossi costretta a lavorare... ma forse se la butto questa lista sareSSe meglio!!!!

    RispondiElimina
  5. Io non so cosa farei.
    Di certo i film mi piacciono molto.
    Ultimamente, però, non riesco a concentrarmi molto e rivedo solo cose che so quasi a memoria.
    "Lo spaccacuori" è una scemata, dài!
    La scena dove cantano "Ashes To Ashes" è un insulto.
    :-D
    Dan

    RispondiElimina
  6. @ dan, è una scemata ma mi ha fatto ridere

    @ flum, sai che ci ho pensato. chissà però cosa e come. o se mi riempirei di hobby e simili.

    viaggiare no, sono pigra. aspetto il teletrasporto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il parco

La Milano da Bere