Premio Commentatori CuloDiFerro*

200539595-001
ideato da Crisalide Inversa
(adesso può nascondere la mano, ma è il sasso lo ha buttato lei)

Nomino:
Giangi2803 per l'ottimo modo adottato per rischiare il linciaggio

Perijulka perchè, piccina/o, senza fissa dimora vagabonda per l'altrui case a scrivere post deliranti su fiori/cuori/amori

HeronTriceps per il tempismo

DeAh86 perchè non ha letto nemmeno la sola riga di testo.

Vuoiparlarne per la pessima lista di domande semi-erotiche (ma meglio il purity test, eh)

Shoz, ti invita da lui a leggere un post, solo per scoprire che non ha il chiodo fisso, ma un palo piantato sulla fronte

Grilloz perchè ha la memoria corta
(te lo meriti :P)

Nomino per la catena TUTTI. Ma son sicura che nessuno lo farà

*Che ora io possa pure leggere i blog mi sembra autolesionistico

Commenti

  1. Touché
    ...ho già iniziato con una cura di fosforo...
    allora per quella birra ;-)

    (scherzo neh...mi sa che sarà l'unica cosa che non dimenticherò più di te, fino alla prossima gaffes)

    RispondiElimina
  2. figurati, al primo incontro andrai a prendermi una birra

    RispondiElimina
  3. Però, stavo pensando.... Se il premio è "commentatori culodiferro" (perchè -giustamente- i blog chi cacchio li legge) non posso fare l'elenco: c'ho il blog in moderazione proprio per scampare i commenti culodiferro così me li lasciano anonimi.
    Devo trovare una soluzione per dar vita alla mia creatura.

    RispondiElimina
  4. Vorrei vedere te al posto mio!
    D'ora in poi te li copio via pvt i commenti AnonimiCuloDiFerro così capirai il perchè della censura ;-)
    Detto questo devo trovare la soluzione.

    RispondiElimina
  5. rido. Ci son passata. E' lo scotto per la popolarità e il fatto che gli idioti non hanno mai un cavolo da fare.

    RispondiElimina
  6. fanculo.
    io ti ho dato due premi su due e tu nemmeno 'sta merda qua mi hai dato.
    fanculo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il parco

La Milano da Bere