A proposito di ieri

E' vero,
le foto ti rubano l'anima e se per caso ne vedi una, non è la tua.

Sorrisi, musica un po' rimbombante a causa di piccole mura che non la potevano contenere, posti in cui il tempo rimane immobile, l'unica cosa che "posso" sottolineare
è la faccia di Simone.

3 di notte.
bip bip
Simone: che cos'è?
Io: il mio cellulare
Simone: non guardi?
Io: No.
Simone: Se è qualcuno che ha bisogno?
Io: Mi chiama
Simone: Ok, ricordami di non mandartene mai uno.

Il tutto dal suo sguardo confuso e quasi scandalizzato per una tale nefandezza fatta dalla sottoscritta.

Nota a margine. Il mojito lo reggo più del vino

OT: testa di cazzo di vogliamone parlare: non ne voglio parlare. Tra eva e la mele e parlami, mi hai rotto il cazzo, ti ho bloccato. Se tu povero sfigato non puoi fare sesso ma solo immaginartelo, son fatti tuoi.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il parco

La Milano da Bere