Il passato è già passato e mo il passato se lo tiene.

La minestra riscaldata fa schifo.

Commenti

  1. cavolo...fondiamo un club anche su questo tema??pat

    RispondiElimina
  2. L'amicizia riscaldata fa più schifo di tutto. Nasce già acida.

    RispondiElimina
  3. Una minestra, sia pure riscaldata, può dare nutrimento. Non importa se piace o no. Un'amicizia pur se in procinto d'appassire potrebbe riprendersi. Gli assolutismi in un'esistenza che vede i più campar bene (se hanno fortuna) una sessantina d'anni (poi magari ci si trascina fino anche a 100, io dico una sessantina 'buoni') non hanno molto senso. Ovviamente, io, quelli che ho 'tagliato fuori' li ho tagliati fuori per sempre.. (non riesco a non contraddirmi.. :P )

    RispondiElimina
  4. Uh.. Guarda, come se avessi accettato. Vado a comprare i quattro salti in padella, piuttosto.. :P

    RispondiElimina
  5. Ehm..non potrei, invece, avere del pane? Anche duro. E senza companatico, non ho gusti difficili.. :P

    RispondiElimina
  6. Va bene (ma almeno chiama l'ambulanza) ;P

    RispondiElimina
  7. Io metto la padella sul fuoco che ci facciamo "du spaghi"!!! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il parco

La Milano da Bere